Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Finalmente l’estate e con essa la possibilità di riflettere ancora una volta sul nostro modo di fare cooperazione, fare sociale e fare professionalità. In Stranaidea il fare è leggero. Leggerezza intesa come la qualità di ciò che è agile, capace di muoversi con flessibilità e delicatezza.

New Mind The Gap, in collaborazione con l’Asl TO2, ha scelto lo strumento video per informare la cittadinanza riguardo i progetti di prevenzione delle dipendenze. Quale modo migliore per avvicinare i ragazzi delle scuole medie e superiori ad un tema così importante?

Con l’arrivo dell’estate, il CAD Casa di Zenzero, dopo essersi sperimentato con il mondo delle emozioni, ha deciso di associarle creativamente a colori, linee e forme: il risultato è tutto da indossare.

La leggerezza del fare il SER L’Orobilogio la ricerca anche nel modo di creare nuove collaborazioni, che non sono semplici contatti, ma molto molto di più. E dopo le culinarie esperienze con una chef e con una macelleria-griglieria, a settembre sarà il momento di condividere un progetto con una associazione fuoristradistica.

Il 31 Luglio, in esposizione a Chamois, le opere di Materia Mista, un progetto nato della collaborazione del CAD Artemista con InGenio. Un gruppo di artisti racconta le proprie storie: all’interno di stanze di ceramica trovano espressione paure, desideri e vita quotidiana.

Condividi!

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Condividi!