Dopo un 2020 caratterizzato da chiusure, fatiche e incertezze causate dalla pandemia, il 2021 ci ha reso protagonisti di una scelta importante: la nascita di una “nuova” Stranaidea frutto della fusione con Agridea, Cooperativa Sociale di tipo B. Stranaidea e Agridea negli anni sono sempre rimaste vicine per valori e intenti, unendo le proprie forze hanno deciso di tornare ad essere un’unica Impresa Sociale più forte e motivata, anche grazie all’esperienza maturata nei propri percorsi di crescita.

I NUMERI DEL 2021

0
Interventi a supporto delle Persone
0
Soci e Lavoratori
0
Collaborazioni
0
Ore per l’Ambiente e il Territorio

I NUMERI DEL 2021

0
Interventi a supporto delle Persone
0
Soci e Lavoratori
0
Collaborazioni
0
Ore per l’Ambiente e il Territorio

Il 2021 vede quindi il progetto di fusione prendere corpo: i soci vengono informati, si promuovono incontri di conoscenza e di confronto tra le due basi sociali e, nonostante si percepisca la complessità dell’operazione, l’entusiasmo e la spinta verso l’innovazione prevalgono rispetto a paure e timori. Mentre da un lato si dà forma ufficiale all’impresa, dall’altro si lavora per avvicinarsi e conoscersi ed è così che la fusione a novembre 2021 diventa realtà.

In questa pagina è possibile approfondire di più riguardo la nostra impresa attraverso il bilancio sociale e al tradizionale bilancio di esercizio.

Bilancio Sociale 2021
BILANCIO DI ESERCIZIO 2021

Vuoi partecipare?
Ecco come!

Se sei un’azienda, una scuola o un cittadino
ci sono molti modi in cui puoi collaborare con noi

COLLABORA