Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Ripartono i progetti di Politica Attiva del Lavoro, che favoriscono l’incontro fra soggetti disoccupati e aziende in cerca di personale.
Nei primi mesi del 2017 saranno avviati i Bandi POR, finanziati dalla Regione Piemonte con fondi europei e risorse locali, per l’accompagnamento al lavoro di disoccupati da almeno 6 mesi e di persone in condizione di particolare svantaggio. Entro l’estate inoltre sarà ripristinato il Fondo Regionale Disabili di attuazione della legge sul “collocamento mirato” in azienda (la 68/99), riservato a persone con invalidità (superiore al 46%).
Stranaidea è attuatore di questi progetti, con i suoi operatori, all’interno dell’Agenzia per il Lavoro Consorzio Sinapsi di Torino. Dunque, aziende e persone in cerca di lavoro, in particolare domiciliate sui territori dei Centri per l’Impiego di Ciriè, Venaria e Torino, possono rivolgersi ai nostri Case Manager scrivendo a marta.bernardi@stranaidea.it. L’obiettivo dei progetti è di avviare percorsi che, attraverso bilanci di competenze, job analisys ed eventuale tirocinio di inserimento, possano portare al miglior incontro fra bisogno dell’impresa e caratteristiche del lavoratore.
Per maggiori informazioni
Marta Bernardi
347.9144185
Condividi!

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Condividi!