Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Nata nel 2014 grazie ad un contributo della fondazione CRT nell’ambito del programma Vivo Meglio, la compagnia integrata Stranaidea torna sulla scena con “La paura fa spavento”. Lo spettacolo rivisita e rielabora drammaturgicamente il testo “La paura numero uno” di Eduardo De Filippo, adattandolo a coloro che spesso hanno la necessità di dimostrare che valgono, di dover far riconoscere le proprie capacità, competenze e ruolo nella società.

La compagnia integrata ha l’obiettivo di fare incontrare persone, mondi e realtà che apparentemente possono sembrare distanti e da questo incontro dar vita ad un prodotto artistico di grande livello professionale ed umano.

La regia dello spettacolo è di Anna Carla Bosco, con l’aiuto regia di Marcello Turco e Marco Fiorito. Questi sono i tecnici teatrali che seguono durante l’anno gli attori con l’attenzione, l’ascolto e la gradualità tipici del metodo educativo-sociale e il rigore, la precisione e la cura dell’estetica necessari in un lavoro artistico.

Vi aspettiamo

Venerdì 17 Aprile 2015
ore 21.00
al Teatro Cardinal Massaia
Via Sospello 32, Torino

ingresso libero fino ad esaurimento posti

info e prenotazioni
Stranaidea Impresa Sociale Onlus
0113841531
Condividi!

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Post Correlati

Condividi!