Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Per due giorni consegneremo le chiavi di Torino ai bambini e state pur certi che allo scadere del tempo avrete di fronte a voi una città nuova. Anche quest’anno saranno loro i protagonisti di questo incantesimo, ma…attenzione! Se nel 2013 avevano avuto l’arduo compito di riprogettare Borgo Filadelfia, quest’anno i bambini dovranno cimentarsi con la cartina dell’intera città.

Vi aspettiamo a Paratissima, Torino Esposizioni (spazio Parafuture)
Sabato 8 novembre dalle h. 12 alle h. 20
 Domenica 9 novembre dalle h. 10 alle h. 20.

 

ParaLab è aperto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Per i più grandi non è necessaria la presenza dell’adulto durante il laboratorio, previa firma della liberatoria, mentre lo è per i più piccini.
Ah, scusate, ci siamo dimenticati di dirvi che non serviranno bacchette magiche o trucchetti: i piccoli architetti avranno a disposizione un vero e proprio laboratorio artistico, un’officina creativa, in cui sperimentare materiali e attitudini, confrontarsi e scambiare idee, esprimere la propria visione del mondo in maniera libera e spontanea.

È richiesto un contributo minimo di 5 euro per finanziare le attività di Paratissima rivolte al pubblico dei più giovani.
La prenotazione è consigliata a causa dei posti limitati

www.paratissima.it
email per prenotazioni: parafuture.paratissima@gmail.com

Articoli recenti

Archivi

Categorie