Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Il 5 novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà l’evento finale del Partenariato Strategico Erasmus+ SSEDs (Strategies for youth SSE Enterpreneurship Development and Social impact) presso Open Incet, in piazza Teresa Noce 17, Torino.

Il progetto ha coinvolto attivamente 7 organizzazioni di 4 differenti paesi (Spagna, Italia, Grecia e Francia). Confcooperative Piemonte Nord è partner insieme a Nexes (Capofila), Stranaidea Impresa Sociale, Citizens in Action, Unis-Cité, CooperaSec e Kaléidoscope.

L’evento finale “Imp’ACT – From dreamers to changemaker” sarà un’occasione per conoscere gli strumenti realizzati dai partner per lo sviluppo delle competenze circa la valutazione d’impatto e l’imprenditorialità sociale, fruibili da chiunque sia interessato a queste tematiche.

L’impegno dei partner di progetto ha permesso la creazione di una “cassetta per gli attrezzi” composta da Toolbox online sui valori, la sostenibilità e l’impatto dell’Economia Sociale e Solidale e di un modulo formativo rivolto ai giovani sulla valutazione dell’impatto sociale.

L’accesso alla sala sarà limitato per cui la invitiamo a compilare il form cliccando qui entro e non oltre il 03/11/2021.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo consentito. L’evento si terrà in inglese, senza traduzione per valorizzare la presenza dei partner stranieri. Ricordiamo la necessità di presentare il Green Pass per accedere alla sala.

Condividi!

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Condividi!