Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

“Usanze Pellegrine” è un progetto della Fondazione di Comunità di Porta Palazzo in partenariato con Stranaidea e CO.H APS, finanziato nell’ambito del progetto europeo Tonite UIA TORINO.

Il progetto pone al centro il Giardino del Balon: un piano di prove d’uso del giardino che prevede attività di teatro sociale, laboratori esperienziali di arte, gruppi di lettura, mediazione culturale e giochi per i più piccoli.

Stranaidea collaborerà al progetto con la realizzazione di un evento di Teatro di Giornata a inizio estate (Teatro di Nottata per l’occasione) per raccontare la notte di Porta Palazzo a partire dall’incontro tra gli artisti, il quartiere e la comunità che lo abita.

In attesa del completamento dei lavori di messa in sicurezza del giardino, il progetto ha preso il via con I Mercoledì al Giardino, una serie di appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza che voglia riflettere insieme su ciò che il giardino potrebbe diventare.

Per maggiori info clicca qui

Il progetto “Usanze Pellegrine” è realizzato nell’ambito di ToNite, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del Programma UIA – Urban Innovation Action.

Articoli recenti

Archivi

Categorie