Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Il 22 Maggio 2022 al Parco Dora, durante la grande festa dei 35+1 anni di Stranaidea, centinaia di conoscenti, colleghi, soci e passanti hanno applicato i loro bottoni su tre tele bianche generando una vera e propria opera collettiva intitolata “Lavoro Persone Ambiente”.

Quest’opera d’arte, assieme alla vetrina d’autore del CAD Casa di Zenzero “faVola libera”, saranno visibili a Torino in Via Montebello 28b presso Ingenio – Bottega d’Arte e Antichi Mestieri, dal 18 Ottobre al 6 Novembre.

Guarda la locandina

Dire e Fare un’Impresa Sociale è stata una festa per tutti, un’esperienza che abbiamo vissuto insieme a soci, conoscenti, amici e cittadini per raccontare come sia possibile dire e fare piccole e grandi cose generando una grande impresa sociale di comunità. Il 22 Maggio 2022, adulti e bambini sono stati invitati al Parco Dora, in compagnia dei nostri soci e lavoratori che compongono Stranaidea, che festeggiava i primi 35+1 anni di attività nel sociale.

Tra le diverse imprese “Siamo gente che attacca bottone” è stata un successo: grazie al contributo di più di 140 persone abbiamo realizzato su tre tele bianche l’opera collettiva “Lavoro Persone Ambiente”. I cittadini hanno portato alla festa un bottone e con il nostro ago e filo abbiamo realizzato una vera impresa artistica di comunità. Nei mesi successivi l’artista Lorenzo Filardi ha “connesso” i bottoni dando vita e colore all’opera visibile presso Ingenio.

Scopri di più sull’evento 35+1

Articoli recenti

Archivi

Categorie