Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Stranaidea e Agridea, Cooperative Sociali attive da più di 30 anni sul territorio, hanno deciso di fondersi mantenendo il nome di Stranaidea, ma generando una nuova Impresa Sociale.

Stiamo mettendo le idee in infusione per creare un’organizzazione nuova che promuova sempre di più la sostenibilità, attraverso la cura delle Persone, del Lavoro e dell’Ambiente: tre dimensioni che insieme possono moltiplicare ogni giorno valori, progetti e idee.

Ieri

“Con un piede nel passato”

Agridea nasce da Stranaidea nel 1992 dagli stessi soci fondatori.  Le due realtà negli anni rimangono sempre vicine per valori e intenti e anche grazie all’esperienza maturata dal percorso autonomo, decidono di tornare ad essere un’unica Impresa Sociale, più forte e motivata. Questa fusione nasce sulla base di profondi valori condivisi e trae energia dalla spinta verso l’innovazione, l’entusiasmo e la creatività.

Oggi

Agridea, attraverso il lavoro persegue obiettivi sociali, produce beni e servizi di qualità, valorizzando l’apporto di ciascun individuo e contribuendo alla formazione professionale e umana dei soci e lavoratori, con ricadute positive sul benessere di tutta la società.

Stranaidea, con servizi rivolti a minori, giovani, famiglie e adulti accompagna l’individuo e la comunità, mettendo al centro la persona nella sua unicità, realizzando collaborazioni in ambiti regionali, nazionali ed europei.

Domani

“e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”

Le due Cooperative Sociali, come un innesto, daranno vita a un’Impresa Sociale ancor più capace di adattarsi al mercato e ai territori in cui affonda le sue radici.

La nuova Stranaidea prenderà forma ufficialmente a Novembre, ma già da ora stiamo mettendo le Idee in Infusione.

Vogliamo rendere tutti partecipi di questa grandiosa novità: i territori in cui lavoriamo, i nostri beneficiari, i clienti, i committenti e tutte le persone che ci conoscono. Rimani aggiornato attraverso i nostri canali comunicativi.

Aspettando novembre, se vuoi conoscere meglio Stranaidea puoi visitare il sito su cui stai navigando, per approfondire riguardo Agridea invece clicca qui!

Condividi!

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Condividi!