Torna a Notizie

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Lorenzo Filardi torna ad esporre le sue opere d’arte.

Da giovedì 20 maggio 2021 a domenica 6 giugno 2021, presso il PARI, Polo delle Arti Relazionali e Irregolari di Palazzo Barolo, all’interno della mostra “A Prescindere”, sarà possibile vedere alcuni lavori realizzati dall’artista durante la prima quarantena dell’anno scorso.

Da Marzo 2020, per quasi due mesi, l’unico contatto mantenuto da Lorenzo è stato con il SSER L’Orobilogio, mediato dalla tecnologia e dal prezioso supporto tecnico dei genitori. In quel periodo, attraverso l’arte e la pittura, Filardi ha salvaguardato una parte della sua quotidianità, realizzando grazie al suo talento opere d’arte di originale bellezza.

Negli affascinanti spazi secenteschi nelle cantine di Palazzo Barolo, giovedì 20 Maggio dalle 15.30 alle 20 verranno inaugurate tre mostre con opere di pittura, scultura e video installazioni, tra cui quella che coinvolge Lorenzo Filardi oltre a Simone De Filippo e Mario Panzani, altri artisti irregolari del progetto “Mai Visti e altre storie”.

La mostra è stata realizzata in collaborazione con il Centro Arte Singolare e Plurale della Città di Torino, Stranaidea Impresa Sociale, la Cooperativa Sociale Chronos e l’Anffas di Vercelli.

Locandina mostra “A Prescindere”
Condividi!

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Post Correlati

Condividi!