Torna a Collabora

Hai mai pensato che alcuni beni e servizi prodotti dalla tua azienda, potrebbero avere una ricaduta concreta e positiva nei confronti di persone in difficoltà?

Con la tua azienda puoi scegliere se sostenerci attraverso una donazione liberale oppure direttamente con i beni e servizi che produci.
Strumentazione informatica, mobili e generi alimentari sono solo alcuni esempi di ciò di cui potremmo aver bisogno per gestire al meglio i nostri servizi. Contattaci scrivendo a comunicazione@stranaidea.it per capire come collaborare insieme.

Alcune realtà che negli ultimi anni ci hanno sostenuto:

IKEA: donazione dell’arredamento completo di Via Paolo Veronese 108, sede del CADD El Duende, SSER Minori Il Cormorano e Sistema.

Donazione di circa 3500 kg all’anno di derrate alimentari eccedenti, attraverso Banco Alimentare, per le case di ospitalità per persone senza dimora Carrera e Tazzoli.

Donazione durante l’emergenza sanitaria di 225 litri gel igienizzante, 550 FFP2, 4500 mascherine chirurgiche e 2200 guanti.

Ristrutturazione completa di infissi e serramenti del Servizio Socio-Educativo Riabilitativo L’Orobilogio.

Stranaidea è una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D.Lgs.460/97), pertanto le aziende che effettuano una erogazione liberale possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Anche le donazioni in natura sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.